Iscrizioni sezione e FCI 2024

Iscrizioni alla sezione ciclismo della Polisportiva Fondazione ATM e alla FCI per l’anno 2024

Sono aperte le iscrizioni alla sezione e squadra di ciclismo della Polisportiva Fondazione ATM associata al CONI.

Come da disposizioni della Federazione Ciclistica Italiana IL TESSERAMENTO 2021 DEVE ESSERE FATTO AL PIU' PRESTO PREVIA SCADENZA INDEROGABILE DELLA ASSICURAZIONE fino al nuovo tesseramento.

Chi fosse interessato all'iscrizione ed essere in regola con l'affiliazione alla Federazione Ciclistica Italiana e alla squadra Polisportiva Fondazione ATM deve inderogabilmente versare la quota alla Polisportiva di 16 euro.

Chi fosse già iscritto alla sezione dovrà solo iscriversi alla FCI (50 euro).

I tesseramenti verranno effettuati dal 31 gennaio 2024 per motivi organizzativi.

Si ricorda che per conseguire la tessera della FCI occorre essere in regola con le visite mediche e firmare il consenso sulla Privacy in segreteria o dai responsabili di sezione.

Iscrizioni alla sola sezione ciclismo della Polisportiva Fondazione ATM:

Dipendenti ATM:

• Occorre essere iscritto alla Fondazione ATM e firmare modulo di trattenuta a listino di 16 euro all’anno fino alla disdetta scritta
  • L’iscrizione alla sezione dà diritto ad agevolazioni sugli eventi che si svolgono durante l’anno

Pensionati ATM:

• Occorre essere iscritto a Fondazione ATM
  • L’iscrizione alla sezione dà diritto ad agevolazioni sugli eventi organizzati dalla sezione che si svolgono durante l’anno

Iscrizione alla squadra e alla FCI:

Dipendenti ATM:

• Occorre essere iscritti a Fondazione atm e alla sezione ciclismo.
  • Effettuare un bonifico di 50 euro alla Polisportiva sezione ciclismo con clausola “Tesseramento FCI 2024 sezione ciclismo” e fare e-mail della copia del bonifico con allegato carta identità – codice fiscale, foto tessera e copia visita medica in vigore alla casella di posta polisportiva@fondazione.atm.it.
  • Per il rilascio e il ritiro del tesserino occorrerà fare la visita medica (modulo per visita da prendere in Segreteria della Polisportiva) indi firmare il consenso alla privacy della FCI.

Pensionati ATM:

• Occorre essere iscritti a Fondazione atm;
  • fare bonifico di 66 euro con clausola “Iscrizione sezione ciclismo di 6 euro e Tesseramento FCI di 50 euro anno 2024” e fare e-mail della copia del bonifico con allegato carta identità – codice fiscale, foto tessera e copia visita medica in vigore alla casella di posta polisportiva@fondazione.atm.it.
  • Per il rilascio e ritiro del tesserino occorrerà fare la visita medica (modulo per visita da prendere in Segreteria della Polisportiva) indi firmare il consenso alla privacy della FCI.

I primi giorni di Febbraio sarà divulgato il calendario con le attività per il 2024.

Contatti:

Banca:
Intesa San Paolo
Polisportiva fondazione atm – sezione ciclismo
IT81 E 030 6909 4001 0000 0019 947

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.

Cliccate per favore su “OK”! Potete trovare maggiori informazioni nella nostra Informativa Protezione Dati Personali.