PROGRAMMA 2023

ELENCO ATTIVITA' SPORTIVE

Innanzi tutto un buon 2023 a tutti sperando di poter svolgere tutte le attività in programma.

La stagione socio-culturale e sportiva della Polisportiva Fondazione ATM sezione ciclismo, è come sempre molto intensa e ricca di eventi e manifestazioni. Attività socio culturali e sportive non mancano per stare in compagnia e divertirsi insieme. Percorsi cicloturistici alla portata di tutti su strade facili sia in bici da strada che in MTB e gravel. Alcune manifestazioni al momento non sono state ancora definite per ovvi motivi, ma saranno comunicate, organizzate e messe in calendario al momento opportuno.

Il programma prevede anche quest’anno alcune randonnée, manifestazioni cui i chilometri superano i 100 ma alla portata di tutti. Numerose sono le uscite in MTB utilizzando anche il treno per gli spostamenti e arrivare più comodamente nelle zone turistiche.

Apertura domenica 19 febbraio con la randonnee del naviglio e chiusura con il tradizionale pranzo sociale di fine anno con la festa e premiazioni.

Il 26 febbraio la classica pedalata al santuario di Caravaggio per la benedizione e la settimana successiva pellegrinaggio al santuario di Papa Giovanni XXIII (Villa D’Adda).

A metà marzo trasferta per vedere l’arrivo della Milano San Remo – con un long week end a Bordighera.

Sempre a fine marzo la Gran Fondo Pianello Val Tidone.

Il 25 aprile la medio fondo Canneto pavese cicloturistica.

Può mancare la settimana presso il nostro albergo di Bordighera ai primi di maggio? Assolutamente no.

A maggio andiamo a vedere il passaggio del giro d’Italia in Val Cava.

A giugno qualche giorno in Val di Non per non fare un torto alla montagna: MTB, passeggiate ed escursioni anche a piedi nei rifugi e luoghi della zona.

A luglio la Casteggio nel pavese per svolgere campionato sociale della squadra Polisportiva Fondazione ATM e colleghi.

Si prosegue la stagione con pedalata/gita sociale in pullman alle cascate del Toce Val Formazza con famiglie e amici al seguito che potranno visitare le bellezze della zona e assaporare prodotti locali nonché fare shopping o fare escursioni in alta quota con gli impianti di risalita funzionanti.

Dopo le ferie di Agosto, si prosegue a settembre con il campionato autoferrotranvieri a Fondo Val di Non organizzato da Polisportiva Fondazione ATM.

Sempre a settembre la Penice nelle colline piacentine.

Non mancheranno la Casartelli, la Milano ride a la gran fondo Milano (se le fanno).

Ad ottobre la cronoscalata di Montevecchia con degustazione finale di prodotti tipici brianzoli.

La gita sociale a metà ottobre senza bici quest’anno sarà organizzata a Genova: centro storico, acquario e museo navale.

A novembre pranzo sociale e premiazioni.

Per tutte le informazioni dettagliate sul programma e le iscrizioni sia alla sezione che alla Federazione contattare i responsabili di sezione.

Ricordiamoci di fare sempre la visita sportiva per essere controllati e idonei alla pratica delle attività sportive.

Buone pedalate e … usate sempre il casco con un invito a partecipare numerosi e compatti tenendo sempre presente che l’importante è partecipare e divertirsi insieme.

Sperando di aver accontentato tutti, vi auguriamo una buona stagione socio culturale e sportiva.

In allegato il calendario culturale/ciclistico della stagione con i riferimenti delle manifestazioni.

Elenco dei documenti

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.

Cliccate per favore su “OK”! Potete trovare maggiori informazioni nella nostra Informativa Protezione Dati Personali.