PROGRAMMA 2024

Innanzi tutto buone feste a tutti sperando di poter svolgere tutte le attività in programma per il 2024 e fare conoscere sempre di più la Polisportiva e la sezione per avere sempre più iscitti e partecipanti alle nostre attività.

La stagione socio-culturale e sportiva della Polisportiva Fondazione ATM sezione ciclismo, è come sempre molto intensa e ricca di eventi e manifestazioni.

Attività socio culturali e sportive non mancano per stare in compagnia e divertirsi insieme.

Percorsi cicloturistici alla portata di tutti su strade facili sia in bici da strada che in MTB e gravel.

Gite e partecipazioni ad eventi anche senza bicicletta per stare tutti insieme con amici e famiglie.

Alcune manifestazioni al momento non sono state ancora definite per ovvi motivi, ma saranno comunicate, organizzate e messe in calendario e sul sito della polisportiva al momento opportuno ai primi del 2024.

Il programma prevede anche quest’anno alcune randonnée, manifestazioni cui i chilometri superano i 100 ma alla portata di tutti.

Numerose sono le uscite in MTB utilizzando anche il treno per gli spostamenti e arrivare più comodamente nelle zone turistiche.

Apertura a febbraio con la randonne del naviglio e chiusura con il tradizionale pranzo sociale di fine anno con la festa e premiazioni.

A metà marzo trasferta per vedere l’arrivo della classicissima Milano San Remo – con un week end nel nostro hotel di Bordighera.

Può mancare la settimana presso il nostro albergo di Bordighera ai primi di maggio? Assolutamente no.

A giugno qualche giorno a Fondo Val di Non per non fare un torto alla montagna: MTB, passeggiate ed escursioni anche a piedi nei rifugi e luoghi della zona.

Durante la stagione, trittico di granfondo nel Pavese e la Casteggio per svolgere il campionato sociale della squadra Polisportiva Fondazione ATM e colleghi.

Da non dimenticare la gira in pullman a Luglio con bicicletta in una località montana con tutte le famiglie e scalata in bici.

La gita sociale a metà ottobre senza bici in una città culturale.

A novembre pranzo sociale e premiazioni.

Per tutte le informazioni dettagliate sul programma e le iscrizioni sia alla sezione che alla Federazione contattare i responsabili di sezione o visitare il sito della Polisportiva Fondazione atm sezione ciclismo.

Ricordiamoci di fare sempre la visita sportiva per essere controllati e idonei alla pratica delle attività sportive.

Buone pedalate e … usate sempre il casco con un invito a partecipare numerosi e compatti tenendo sempre presente che l’importante è partecipare e divertirsi insieme.

In allegato: alcune immagini della stagione 2023 passata

Il Referente della sezione ciclismo

Bagarotto Andrea

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.

Cliccate per favore su “OK”! Potete trovare maggiori informazioni nella nostra Informativa Protezione Dati Personali.