PROGRAMMA 2024

Innanzi tutto buone feste a tutti sperando di poter svolgere tutte le attività in programma per il 2024 e fare conoscere sempre di più la Polisportiva e la sezione per avere sempre più iscitti e partecipanti alle nostre attività.

La stagione socio-culturale e sportiva della Polisportiva Fondazione ATM sezione ciclismo, è come sempre molto intensa e ricca di eventi e manifestazioni.

Attività socio culturali e sportive non mancano per stare in compagnia e divertirsi insieme.

Percorsi cicloturistici alla portata di tutti su strade facili sia in bici da strada che in MTB e gravel.

Gite e partecipazioni ad eventi anche senza bicicletta per stare tutti insieme con amici e famiglie.

Alcune manifestazioni al momento non sono state ancora definite per ovvi motivi, ma saranno comunicate, organizzate e messe in calendario e sul sito della polisportiva al momento opportuno ai primi del 2024.

Il programma prevede anche quest’anno alcune randonnée, manifestazioni cui i chilometri superano i 100 ma alla portata di tutti.

Numerose sono le uscite in MTB utilizzando anche il treno per gli spostamenti e arrivare più comodamente nelle zone turistiche.

Apertura a febbraio con la randonne del naviglio e chiusura con il tradizionale pranzo sociale di fine anno con la festa e premiazioni.

A metà marzo trasferta per vedere l’arrivo della classicissima Milano San Remo – con un week end nel nostro hotel di Bordighera.

Può mancare la settimana presso il nostro albergo di Bordighera ai primi di maggio? Assolutamente no.

A giugno qualche giorno a Fondo Val di Non per non fare un torto alla montagna: MTB, passeggiate ed escursioni anche a piedi nei rifugi e luoghi della zona.

Durante la stagione, trittico di granfondo nel Pavese e la Casteggio per svolgere il campionato sociale della squadra Polisportiva Fondazione ATM e colleghi.

Da non dimenticare la gira in pullman a Luglio con bicicletta in una località montana con tutte le famiglie e scalata in bici.

La gita sociale a metà ottobre senza bici in una città culturale.

A novembre pranzo sociale e premiazioni.

Per tutte le informazioni dettagliate sul programma e le iscrizioni sia alla sezione che alla Federazione contattare i responsabili di sezione o visitare il sito della Polisportiva Fondazione atm sezione ciclismo.

Ricordiamoci di fare sempre la visita sportiva per essere controllati e idonei alla pratica delle attività sportive.

Buone pedalate e … usate sempre il casco con un invito a partecipare numerosi e compatti tenendo sempre presente che l’importante è partecipare e divertirsi insieme.

In allegato: alcune immagini della stagione 2023 passata

Il Referente della sezione ciclismo

Bagarotto Andrea



Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.

Utilizziamo Cookies sulla nostra pagina web, per rendere la vostra visita più efficiente.
Cliccate per favore su “OK”! Potete trovare maggiori informazioni nella nostra Informativa Protezione Dati Personali.

OK