Domenica 18 febbraio 2024
LA PRIMA - IL NAVIGLIO
MIRANDO Milano - La Randonne dei Navigli 18 febbraio 2024 - ore 9.00 (partenza da conca fallata (P.ta Genova) di 60 o 100 Km a scelta (opzionale 200 Km)
Il percorso è pianeggiante e facile, adatto all’inizio della stagione.
L’iscrizione sarà offerta dalla sezione ciclismo comunicando la partecipazione entro 5 febbraio 2024 per garantire le iscrizioni.
Darà anche un piccolo gadget al pranzo sociale di fine anno ai partecipanti che si iscrivono oltre a quello che fornisce l’organizzazione oltre che ad una piccola lotteria a fine manifestazione.
La manifestazione sarà svolta dalla squadra della sezione ciclo e gli iscritti alla sezione in scioltezza tutti in gruppo e compatti essendo la prima a velocità massima di 30 km/h.
Ognuno potrà iscriversi autonomamente oppure tramite la Polisportiva Fondazione atm sez. ciclo comunicandolo alla sezione stessa e scrivendo sul foglio dell’iscrizione in nome dalla squadra.
Obbligo tesserino e visita medico agonistica in regola alla data della manifestazione.
I percorsi strada della Mirando partono dal Naviglio Pavese e si snodano verso la provincia di Pavia.Il primo percorso è lungo 105 km ed offre l’opportunità di seguire le rive del Naviglio fino a Pavia. Il percorso passa anche dal Ponte Coperto. Il secondo percorso della lunghezza di 65 km, si separa dal percorso lungo prima di Binasco per poi ricongiungersi al percorso principale in prossimità di Casorate Primo. Il percorso Mirando strada lungo offre 2 ristori: Mirando strada 105 km: ristoro Zerbolò al km 50
Mirando strada 105 km: ristoro Ponte di Sassi al km 68
Mentre il percorso Mirando strada breve offro un singolo ristoro: Mirando strada 65 km: ristoro Ponte di Sassi al km 28
Per info: Bagarotto Andrea 3298172710
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.