Da sabato 27 aprile a domenica 12 maggio
c/o CASA PER FERIE a Bordighera
Passeggiate ed escursioni turistiche in bici da corsa, mtb, city bike nelle zone liguri e francesi.
Per gli accompagnatori passeggiate ed escursioni in luoghi sempre meravigliosi e primo sole in spiaggia. Ogni sera animazione e giochi vari.
Un giorno della settimana si organizzerà una escursione in bici in Francia con accompagnatori e un altro giorno aperitivo a Dolceacqua.
Le prenotazioni del soggiorno si effettuano direttamente all’albergo di Bordighera mediante il modulo allegato e successivamente avvisare i responsabili di sezione.
Per avere tutte agevolazione del gruppo ciclismo si dovrà essere iscritti sia alla Fondazione ATM che alla sezione ciclismo prima della partenza.
Chi non fosse ancora iscritto alla Fondazione ATM e/o alla Polisportiva della Fondazione ATM sezione ciclismo potrà farlo pagando la quota relativa prima della prenotazione del soggiorno alla Fondazione chiamando la Segreteria indi alla Polisportiva (IT81E0306909400100000019947 causale iscrizione sezione ciclismo anno 2024 - quota 16 euro).
Chi volesse fare più giorni dovrà fare due domande distinte e naturalmente l’agevolazione sarà fatta solo per il periodo in cui soggiorna il gruppo.
Gli iscritti alla sezione ciclismo avranno anche un trattamento con 1/4 vino della casa a pasto gratuito e gadget di partecipazione (sia uomini che donne).
Gli eventuali aggregati per partecipare dovranno effettuare singolarmente la prenotazione all’albergo con le tariffe in vigore su Farini 9 per gli aggregati.
Quote: solo per gli iscritti alla Fondazione atm e alla Polisportiva sezione ciclismo
Pensione completa con ¼ vino ai pasti e acqua
Dal 27 aprile al 2 maggio 52 euro
Dal 3 maggio al 12 maggio 42 euro
In allegato il modulo da compilare e spedire all’albergo per la prenotazione.
Riferimenti di sezione per prenotazioni e informazioni:
Albergo tel. 0184262842 casaperferieatm@gmail.com
Bagarotto Andrea cell. 3298172710
Boccafoli Euro cell. 3395367647
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.